Ci sono infinite strade e infinite allettanti possibilità che il cammino della vita offre per sperimentare se stessi. Accade a volte di trovarsi in situazioni che a gran spinta offrono la possibilità di oltrepassare quel superficiale reticolo di percezioni e schemi mentali per seguire un richiamo più profondo.
A me è successo di voler scoprire la natura di una sensazione. Una curiosa forza nasceva da una parte di me di cui non ero ancora consapevole. Nel rimuovere pian piano i molti veli che separavano la mia conoscenza dalla sconosciuta fonte, incontrai il sig. Howard Y. Lee.
Fisicamente fu Howard Y. Lee a presentarsi nella mia vita, ma in maniera più sottile incontrai The Light of Life®. Sostenuto da una certezza a me nuova decisi di aprirmi all’esperienza di questa Risorsa. La pratica dei Longevity Energetic® fu il modo con cui l’ Energia di The Light of Life® mi accarezzò significativamente fin da subito.
Partecipando poi alle Interactive Healing, le sessioni energetiche con Howard Y. Lee, cominciai ad aver chiaro qualcosa di grande valore dentro di me.
Decisi di proseguire il mio percorso partecipando al corso di formazione professionale per Istruttori di The Light of Life Longevity Energetic®. Parallelamente alla preparazione e al perfezionamento della pratica con gli esercizi della disciplina energetica sentii il desiderio di ampliare la mia sintonia con la Risorsa partecipando ai seminari del maestro Howard Y. Lee.
Queste esperienze uniche e profondamente illuminanti furono gli strumenti che mi offrirono la possibilità per un’apertura del cuore, della mente e dello spirito come non avevo mai sperimentato.