HOWARD Y. LEE

howard-y-lee

Howard Y. Lee è il fondatore di Creative Genesis Longevity Energetic kids. Nato nel 1939 ad Hong Kong, si trasferisce negli Stati Uniti nella prima adolescenza.

 

Terminato il servizio militare, si laurea a San Francisco in scienza ed economia mentre si applica all’arte del Kung Fu diventando negli anni Sessanta uno dei primi Maestri di Kung Fu negli Stati Uniti, tra i più rispettati e stimati.
È stato tra i primi anche a praticare l’agopuntura in Occidente.

Questo il background personale. Più di ogni altra cosa, Howard Y. Lee ha dedicato gran parte della vita alla ricerca e alla conoscenza, tramite l’esplorazione solitaria di tanti anni, del processo energetico di The Light of Life®, nome convenzionalmente scelto per questa risorsa avanzata che origina con lui, la cui caratteristica è ridare centralità e valore al ruolo dell’intuizione, promuovere il riequilibrio fisico-emotivo, l’espressione della creatività e delle potenzialità individuali. La sua personale ricerca è stata confortata dai risultati su migliaia di persone con cui ha lavorato negli anni. Per decenni Howard Y. Lee ha studiato come dare la possibilità anche ad altri di accedere autonomamente ad aspetti diversi di questa risorsa – impresa ardua e lunga – e ha infine trovato la soluzione nel sistema Longevity Energetic® e nelle forme energetiche specifiche correlate.

Sul piano professionale, conclusi gli studi universitari, Howard Y. Lee ha lavorato in una società di investimenti finanziari, decidendo però presto di lasciare quella carriera. Ha svolto per 40 anni la sua pratica professionale di lavoro energetico dalla quale migliaia di persone hanno ottenuto benefici rilevanti a livello fisico, emozionale, professionale. Per la capacità intuitiva e la profonda saggezza manifestate sin da quando era sui banchi di scuola, Howard Y. Lee viene consultato da professionisti di ogni campo, mantenendo tuttavia sempre semplicità di vita e riservatezza. “Non sono un guru – ha sottolineato più volte – Sono un uomo di famiglia.

Nel 2008 condivide parte della conoscenza della sua ricerca nel libro “Longevity” (Sperling & Kupfer).

Il valore sociale attribuito alla professione dell’insegnamento, la sua passione per l’educazione, il profondo impegno a sviluppare le potenzialità evolutive dell’essere umano, l’hanno portato a fare il passo successivo: sviluppare l’originale programma Creative Genesis – Longevity Energetic Kids® per le scuole, programma nato in Italia, Paese in cui Howard Y. Lee è presente e ha lavorato dai primi anni 2000. Dal 2012 il corso di formazione per insegnanti ha cominciato ad essere integrato nella scuola pubblica dove il lavoro ammirevole dei docenti sta già facendo la differenza a livello didattico-educativo.

Howard Y. Lee & The Light of Life
Visita il sito ufficiale
Scopri di più
Creative Genesis – Longevity Energetic Kids
Visita il sito ufficiale
Scopri di più