Quando le persone mi parlano delle problematiche fisiche o psico-emozionali che stanno vivendo, tendenzialmente finiscono per cercare una soluzione che rientra nel campo delle cose visibili e che possono toccare fisicamente: come ad esempio un prodotto farmaceutico, un estratto naturale o una manipolazione fisica.

Utilizzare l’Energia viene spesso considerata come una soluzione limitata alla sfera delle problematiche “energetiche invisibili” e che non possa essere efficace per intervenire velocemente sulla salute fisica per migliorarla.
In realtà l’energia di The Light of Life è decisamente efficace e potente per ristabilire la salute anche sul piano fisico. Questa risorsa trascendentale è una tecnologia molto avanzata in quanto al suo interno sono contenute le informazioni e il potere per attuare trasformazioni profonde sia a livello cellulare sia a livello genetico.

Inoltre il processo energetico di the Light of Life è tanto semplice quanto essenziale da sperimentare proprio perché bypassa i tradizionali e limitanti approcci intellettuali. Spiegare a parole il funzionamento dell’Energia è un impresa che lascia il tempo che trova per via appunto dei limiti razionali intrinsechi, ma per comprenderlo meglio possiamo rivolgere l’attenzione attorno a noi e guardare quello che già è presente nella nostra realtà.
Un esempio del nostro quotidiano sono gli smartphone, i quali ci permettono di connetterci e comunicare istantaneamente con i nostri amici o parenti anche dall’altro capo del mondo. In passato era necessario che qualcuno portasse fisicamente le nostre lettere scritte a mano se volevamo far sapere di noi ai nostri cari.

E così vale  per qualsiasi cosa che veicola informazioni digitali e che è in realtà al di fuori dei nostri parametri percettivi visivi. Un altro esempio è la fibra ottica utilizzata per la fruizione di internet: è basata sulla trasmissione ad impulsi di luce invisibili al nostro occhio nudo.

Oggi è possibile registrare e produrre un intero film senza l’utilizzo della pellicola fisica: tutte le informazioni registrate hanno una codifica digitale che ci permette di guardare le serie TV o film che preferiamo on demand su qualsiasi dispositivo di riproduzione in qualsiasi momento che lo desideriamo.
E anche in medicina oggi sono presenti macchinari che basano la loro capacità terapeutica sfruttando alcune frequenze.

Si tratta di tecnologia ed evoluzione. È solo questione di tempo per rendere di quotidiano utilizzo quello che in passato era considerato fantascienza.
L’applicazione dell’energia di The Light of Life è in grado di intervenire e portare enormi benefici su tutti i piani del nostro essere oltre quello fisico e ci apre ad una più ampia e nuova consapevolezza di noi, del nostro percorso personale e delle infinite possibilità presenti nell’universo non ancora manifestate in questa realtà.

Molteplici benefici per ogni aspetto del nostro essere

MENTALE

EMOZIONALE

FISICO

ENERGETICO

L' Intento è la base

Nella mia pratica di guarigione energetica e di istruttore di Longevity, impiego esclusivamente la matrice di conoscenza di The Light of Life®.

È sempre stato così fin dal primo momento, non ho mai sentito la necessità di utilizzare altre tecniche o metodi.